Ieri 4 luglio è stata una data segnata in rosso sul calendario di moltissimi utenti Netflix. Come pubblicizzato ormai da diversi giorni, è uscita la terza stagione di Stranger Things, una delle serie più acclamate dal pubblico, che ci invita a scoprire nuovi segreti legati agli strani eventi che coinvolgono la città di Hawkins nell’Indiana. Insieme al lancio della nuova serie, Epic Games ha annunciato ufficialmente il nuovo evento proprio a tema Stranger Things.

Nella zona di Mega Mall delle mappa di Fortnite sono apparsi i portali per il mondo del Sottosopra visti nella serie, ma che in gioco consentono al giocatore di teletrasportarsi in diverse parti del centro commerciale stesso. Nello shop giornaliero del gioco è invece possibile acquistare due Skin esclusive, che potete vedere in questo articolo, dedicate una ad Hopper – il famoso sceriffo della città – e l’altra al Demogorgone – la strana creatura arrivata dal Sottosopra.

Epic Games dopo Avengers e John Wick, sembra voler continuare sulla strada dei crossover dedicati alle pellicole di maggior successo e alle serie TV più seguite. Come dargli torto visto che per ora a livello mediatico fanno davvero tanto rumore.

Articolo precedenteEA: la gente ci considera cattivi, per questo i nostri errori sembrano gravi
Prossimo articoloThe Witcher 3, il gioco uscirà a settembre su Switch?
Cyberludus.com è un sito di attualità, notizie e curiosità su videogiochi per qualsiasi piattaforma.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!