Cyberpunk 2077 — data d’uscita, pre-order, nuovo trailer!

Cyberpunk 2077, il gioco d’azione open world dai creatori di The Witcher 3: Wild Hunt, verrà pubblicato il 16 aprile 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Prenota Cyberpunk 2077
La collector’s edition del gioco è disponibile per la prenotazione e contiene diversi oggetti da collezione di altissima qualità, tra cui una statua di 25 cm raffigurante V, il protagonista del gioco, una steelbook, un libro illustrato e molto altro. Il contenuto della Collector’s Edition è racchiuso in una scatola che ricorda i mega-edifici che dominano Night City.

Cyberpunk 2077 — Collector’s Edition
Cyberpunk 2077 Collector’s Edition

Insieme alla notizia della data d’uscita e del pre-order è disponibile anche un trailer, che offre un nuovo punto di vista sulla storia del gioco. Il video svela uno dei protagonisti di Cyberpunk 2077, Johnny Silverhand. Il leggendario rockerboy è interpretato dall’attore hollywoodiano Keanu Reeves (trilogia di The Matrix, saga di John Wick, Johnny Mnemonic). Oltre ad offrire le sue fattezze e la sua voce, Reeves fornisce completo motion capture per il personaggio.

 

Articolo precedenteAssetto Corsa Competizione – Recensione
Prossimo articoloE3 2019 – Xbox tra Scarlett e Game Pass
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!