Qualche giorno fa, su una pagina Reddit dedicata al remake di Final Fantasy VII, sono state svelate una serie di informazioni relative al gioco.

Questo thread proviene da un utente noto come SquareElSegundo che apparentemente lavora per il ramo di Square Enix El Segundo, sostenendo che la sua fonte sia un dipendente di Square Enix Division 1- in Giappone. Il post di Reddit offre una varietà di informazioni sul gioco, come le meccaniche del gameplay, i cambiamenti nella storia e la presenza di una demo giocabile.

Altri rumor in questo “potenziale” leak includono un open world senza interruzioni, la celebre sezione col vestito da donna (ancora presente) e Yuffie e Vincent che non saranno più recrutabili per unirsi al party come nell’originale. In cima a tutto, dovrebbe esserci una demo giocabile all’E3, che dovrebbe essere rilasciata anche sul PSN dopo la fiera.

Ovviamente nulla è stato ancora confermato da Square Enix, quindi non prendete quello che abbiamo scritto come assoluta verità. Detto questo, sembra che queste voci potrebbero seriamente dimostrarsi veritiere. Il mese prossimo sapremo, finalmente, qualcosa di più concreto su Final Fantasy VII Remake

Fonte: DualshockersReddit

 

- Advertisement -
Articolo precedenteAncestors: The Humankind Odyssey uscirà per PC il 27 agosto 2019 e su console a dicembre 2019
Prossimo articoloIl film su Knights of the Old Republic è in scrittura
Cyberludus.com è un sito di attualità, notizie e curiosità su videogiochi per qualsiasi piattaforma.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!