Razer Lancehead Wireless, il mouse ambidestro più venduto di Razer, è stato aggiornato con un nuovo sensore ottico 5G da 16.000 DPI reali, la medesima tipologia presente sul DeathAdder Elite e su tutti gli altri mouse di punta dell’azienda. Il nuovo sensore ottico 5G offre 16.000 DPI, 450 pollici al secondo (IPS) di tracciamento e fino a 50G di accelerazione per precisione e velocità assolute nelle fasi più concitate dei tornei.

La durata della batteria wireless è stata migliorata con un gameplay che raggiunge fino a 50 ore con una singola carica, quasi il doppio rispetto alla durata del Lancehead originale. Per il massimo della flessibilità, Razer Lancehead Wireless è alimentato da Razer Synapse 3, che consente di salvare le impostazioni direttamente sulla memoria ibrida integrata del mouse o sul cloud. In questo modo, anche se non si ha accesso a Razer Synapse o a Internet, è possibile attivare all’istante i profili e le impostazioni ovunque ci si trova.

Quando si è nuovamente online, può avvenire la sincronizzazione delle impostazioni del mouse su più dispositivi. Per chi desiderasse maggiori informazioni sulla performante periferica, consigliamo la consultazione del sito ufficiale comprensivo di tutti i dettagli del caso!

Articolo precedenteDear Father – survival horror ITALIANO che fa sì che il tuo sangue scorra freddo
Prossimo articoloMinecraft ha superato le 176 milioni di copie vendute!
Cyberludus.com è un sito di attualità, notizie e curiosità su videogiochi per qualsiasi piattaforma.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!