Harry Potter: Wizards Unite, Calling All Wizards. Il titolo è un gioco mobile in realtà aumentata.

Harry Potter: Wizards Unite sarà targato Portkey Games, etichetta specializzata nella creazione di esperienze videoludiche per dispositivi mobili ispirate alle storie del Wizarding World, e che porranno proprio il giocatore al centro delle avventure ispirate alle storie originali di J.K Rowling.

A seguito di avvistamenti di Nimbus 2000 senza controllo in Australia e di uno Snaso alla ricerca di monete d’oro in una sala giochi, questo video riporta nuovi incidenti di natura magica che si stanno verificando con sempre maggiore frequenza in tutto il mondo.

Nel gioco, ognuno di questi incidenti aumenta pericolosamente il rischio di essere smascherato per il Mondo Magico e i giocatori devono lavorare per risolvere il mistero di questa Calamità come nuove reclute dell’ Unità Speciale dello Statuto di Segretezza. I giocatori dovranno esplorare quartieri e città del mondo reale per scoprire misteriosi artefatti, lanciare incantesimi e incontrare animali fantastici e personaggi iconici lungo il loro cammino.

I giocatori possono pre-registrarsi per il gioco su Google Play o sul Galaxy Store per i dispositive Android.

Per restare aggiornati su Harry Potter: Wizards Unite, visitate www.wizardsunite.com e iscrivetevi per ricevere le ultime notizie. Potete inoltre seguire il gioco su Facebook, Twitter, Instagram e YouTube

- Advertisement -
Articolo precedenteRed Dead Online: la fase beta è finita oggi
Prossimo articoloIl 27 agosto esce World of Warcraft Classic
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!