Tra esattamente 10 giorni terminerà la campagna Kickstarter per supportare lo sviluppo di un buffo, ma interessante gioco: Kofi Quest Alpha Mod, che tratta di un interessante mix tra un gioco RTS ed un Action RPG! Protagonista del gioco è Kofi, un personaggio debole, pigro e sfortunato che sarà accompagnato da un gruppo di personaggi interessanti che lo aiuteranno a vivere una grande avventura. La peculiarità dell’ambientazione è che Kofi Quest presenta un mondo votato alla comicità in cui i personaggi sono consapevoli di far parte di un videogioco! Kofi stesso infatti è un personaggio di un GDR, che però trascorre le giornate a rilassarsi senza salire di livello, mentre ogni personaggio del suo videogame gioca meglio di lui!

Nella roadmap di sviluppo è prevista anche una ricca campagna con una serie di territori liberamente esplorabili, intramezzati da side-quest e la storia principale! Insomma, le promesse per un gioco divertente e spensierato ci sono tutte! se volete saperne di più potete correre dalla loro pagina ed offrire un piccolo supporto per dare vita a Kofi Quest!

Articolo precedenteThe Dark Pictures Anthology, Man of Medan, sarà disponibile dal 30 agosto 2019
Prossimo articoloSony conferma che The Last of us II, Death Stranding e Ghost of Tsushima sono ancora esclusive PS4
Gabriele o “Gabe” per gli amici, è un informatico di professione ed inguaribile videogiocatore. Cresciuto a colpi di Commodore 64 ed Amiga è papà di due bellissimi bimbi che ormai gli rubano quasi tutto il tempo. La sua passione sono l’informatica, il cinema, la musica ed un giorno spera di finire e vedere pubblicato il suo primo videogame … quando trova il tempo!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!