Recenti indiscrezioni riportano che Fortnite vedrà l’introduzione di una nuova arma nella modalità Battaglia Reale, in grado di armare i giocatori con il controllo delle ombre. Le prove dell’esistenza di una Shadow Bomb su Fortnite sono state scoperte nei file di gioco dopo un recente aggiornamento e sembrerebbero suggerire che i giocatori potrebbero presto essere in grado di usare questo oggetto per migliorare la loro furtività nella Battaglia Reale. Anche se non sappiamo ancora come si presenta la Shadow Bomb, i file di gioco ci danno una certa idea di come l’arma potrebbe funzionare.

Le prove relative all’esistenza della Shadow Bomb sono state rinvenute dal dataminer HYPEX, che inizialmente ha trovato una menzione all’oggetto in una prossima sfida nell’aggiornamento 8.40. Da allora, ulteriori dettagli di quest’arma sono stati riportati anche nei file di gioco, con le caratteristiche di animazioni, effetti e status collegati ad essa. In particolare, alcuni file si riferiscono a un “Shadow_Bomb_Stealth_Loop”, il che indica che quest’arma potrebbe servirsi  delle ombre per rendere il giocatore meno visibile ai nemici.

In alternativa, la probabile (in italiano) Bomba Ombra potrebbe semplicemente ostruire la visibilità dei nemici con le ombre, o addirittura trasformare i giocatori in una variante in stile Wraith di Apex Legends. Non saremo in grado di saperlo con certezza fino a quando l’aggiornamento non sarà pubblicato, ma la Shadow Bomb sembra certamente essere collegata a una sfida imminente. I file di gioco suggeriscono che questa sarà una sfida o una missione relativa al Battle Pass che richiederà l’utilizzo della Shadow Bomb in diverse modalità o partite.

 

Articolo precedenteTropico 6 – Recensione
Prossimo articoloDays Gone, pubblicato un video incentrato sulle abilità del protagonista
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!