La SNK 40th Anniversary Collection è finalmente disponibile

NIS America ha ufficialmente reso disponibile la SNK 40th Anniversary Collection in Europa. Tantissimi i grandi classici inclusi nella raccolta che presenta anche alcune stuzzicanti features.

Come la Watch Mode, una modalità che permette di assistere alla run perfetta di uno dei giochi, metterla in pausa e cominciare a giocarla da un punto qualsiasi. Che dire di Rewind allora? Che ci dà la possiblità di tornare indietro nel nostro playthrough un numero di volte illimitate. Inoltre, per rilassarci ed imparare qualcosa di nuovo basterà fare un salto nella didascalica Museum Mode!

Vi lasciamo alla visione del trailer di lancio:

Articolo precedenteFar Cry New Dawn – Recensione
Prossimo articoloOxenfree GRATIS su Epic Games Store fino al 4 aprile
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!