Disponibile la Stagione 1 “Frontiera Selvaggia” di Apex Legends

È da oggi disponibile la  Stagione 1 “Frontiera Selvaggia” di Apex Legends.

La prima delle 4 stagioni durerà 3 mesi a partire da oggi e metterà a disposizione un grande numero di ricompense sbloccabili avanzando di livello nel gioco.

Frontiera Selvaggia è  la prima delle quattro Stagioni del gioco che si succederanno nel corso dell’anno. Nei tre mesi della prima stagione i videogiocatori potranno accumulare più di cento oggetti unici con cui ampliare la propria esperienza di gioco e conservarli, anche dopo la fine della stagione, per continuare le proprie missioni con tanti contenuti aggiuntivi.

Per iniziare la caccia alla miriade di gadget e ricompense nascosti all’interno della Stagione 1, i videogiocatori potranno acquistare il proprio Pass Battaglia all’interno del negozio del gioco al costo di 950 monete Apex.

Ogni livello raggiunto nel corso della prima stagione sbloccherà una delle più di cento ricompense Pass Battaglia, oltre alle tre skin leggenda a tema Frontiera Selvaggia che si sbloccheranno al momento dell’acquisto: ad attendere i videogiocatori ci saranno nuove skin armasfondi bannerpotenziamenti XP e molto altro.

Per aumentare il livello del proprio Pass Battaglia più velocemente, si può acquistare il Bundle Pass Battaglia, che sblocca automaticamente i successivi 25 livelli e le rispettive ricompense, per un’avventura ancora più ricca di contenuti ed equipaggiamenti

Articolo precedenteUltimi giorni per prendere Slime Rancher gratis su Epic Games Store!
Prossimo articoloGoogle Stadia: periodo di lancio, prezzi e tutto quello che c’è da sapere
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!