Ash Williams, il misterioso personaggio interpretato da Bruce Campbell nella serie Evil Dead, sta per arrivare nel gioco horror Dead by Daylight come un nuovo sopravvissuto giocabile.

Campbell stesso ha diffuso la notizia in un video di pochi secondi, confermando che il personaggio sarà basato sulla versione che abbiamo avuto modo di ammirare nella serie televisiva iniziata nel 2015 e conclusa nel 2018. L’annuncio è spartano; vediamo Ash in azione solo per pochi secondi.

Ash Williams sarà disponibile in Dead by Daylight a partire dal 2 aprile. Il gioco survival horror multiplayer asimmetrico è attualmente disponibile su PlayStation 4, PC Windows e Xbox One. Una version Nintendo Switch è prevista per l’uscita nell’autunno 2019.

Dead by Daylight ha una serie di assassini e sopravvissuti con licenza, tra cui Michael Myers di Halloween , Freddy Krueger di A Nightmare on Elm Street , Leatherface di The Texas Chainsaw Massacre e David Tapp e The Pig di Saw.

Articolo precedenteGoogle Stadia non sarà un servizio in abbonamento, secondo Michael Pachter
Prossimo articoloMetal Slug – Retro recensione
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!