Square Enix annuncia nuove uscite per Switch e Xbox One!

ffx-x2-xii-switch-xboxone

Finalmente anche su Switch e Xbox One

Con un paio di tweet inaspettati quest’oggi Square Enix ha annunciato due uscite molto interessanti per Switch ed Xbox One: il prossimo 16 aprile uscirà la HD remaster di Final Fantasy X e Final Fantasy X2, mentre il 30 aprile uscirà invece Final Fantasi XII The Zodiac Age.
Le origini dei titoli originali risalgono a parecchio tempo fa: Final Fantasy X fu rilasciato nel 2001, X2 nel 2003 e XII nel 2006, ma grazie ad una sapiente opera di ricostruzione sono stati decisamente migliorati e resi più attuali: si tratta infatti delle stesse edizioni rielaborate in FullHD che qualche anno fa furono concepite per la PS4. Non esattamente novità quindi, ma comunque titoli molto appetibili per tutti i fan della serie che ancora non avessero avuto l’occasione di giocarvi.

Questi i due link ai tweet:

Final Fantasy X/X2 HD Remaster

Final Fantasy XII The Zodiac Age

Articolo precedenteNorth & South – Retro Recensione
Prossimo articoloWhat Remains of Edith Finch gratis sull’Epic Games Store dal 10 al 24 gennaio
Gabriele o “Gabe” per gli amici, è un informatico di professione ed inguaribile videogiocatore. Cresciuto a colpi di Commodore 64 ed Amiga è papà di due bellissimi bimbi che ormai gli rubano quasi tutto il tempo. La sua passione sono l’informatica, il cinema, la musica ed un giorno spera di finire e vedere pubblicato il suo primo videogame … quando trova il tempo!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!