Ronda Rousey sarà Sonya Blade in Mortal Kombat 11?

La campionessa femminile WWE nel cast di Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11 diventa sempre più interessante. Grazie al solito leak inspiegabile, pare che sia stata pubblicata una email ufficiale dove si parla esplicitamente della campionessa americana di WWE Ronda Rousey come la prossima interprete della voce di Sonya Blade nel videogame in uscita il prossimo 23 aprile Mortal Kombat 11.

ronda_rousey_mk11_email_excerpt

Sempre secondo questa indiscrezione pare che Ronda sarà presente nell’evento MK Day, e parte integrante dell’evento live per la celebrazione. Nonostante non sia nulla di ufficiale e confermato, considerando quanto lei stessa adora i videogiochi siamo ragionevolmente sicuri che sarebbe entusiasta di questa opportunità.

Questo è il tweet dell’utente Reddit che ha postato il leak con lo screenshot della email citata:

Articolo precedenteGuida Fortnite, stagione 7, sfide settimana 6: elenco e guida completa
Prossimo articoloUbisoft abbandona Steam e passa su Epic Games.
Gabriele Priarone
Gabriele o “Gabe” per gli amici, è un informatico di professione ed inguaribile videogiocatore. Cresciuto a colpi di Commodore 64 ed Amiga è papà di due bellissimi bimbi che ormai gli rubano quasi tutto il tempo. La sua passione sono l’informatica, il cinema, la musica ed un giorno spera di finire e vedere pubblicato il suo primo videogame … quando trova il tempo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here