L’imponente Millennium Falcon ricreato su Fortnite

La Modalità Creativa di Fortnite è stata lanciata di recente ma ha già permesso ai videogiocatori di dar sfogo alla loro fantasia, permettendo loro di realizzare le opere più disparate.

Un utente si è dilettato nella realizzazione dell’imponente Millenium Falcon! Attraverso il video che potete vedere in cima alla pagina, potete ammirare il processo di costruzione dell’iconica astronave di Han Solo e il risultato finale.

Un lavoro certosino che ha richiesto grande pazienza e abilità sfociando in un risultato davvero lodevole. Non è stato ricreato, infatti, solo l’aspetto esteriore del Millenium Falcon ma anche gli interni!

Articolo precedenteSouth Park: Scontri di Retti in offerta su Amazon
Prossimo articoloRapture Rejects – Recensione Early Access
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!