Fortnite: in arrivo una modalità spettatore?

Alcuni rumor sembrerebbero suggerire che Epic Games stia per inserire una modalità spettatore in Fortnite. Lo youtuber BlueNightEdgar ha affermato di aver ricevuto un’email da Epic contenente l’invito ad una sessione di testing fissata per febbraio.

La sessione privata di testing dovrebbe avvenire in quel di Los Angeles e i partecipante riceverebbero dei V-bucks gratuiti in cambio. Secondo i rumor, l’evento si terrebbe dal 4 al 12 febbraio.

Epic Games non si è ancora sbilanciata ufficialmente e al momento non ci è dato sapere se, nel caso in cui questa notizia dovesse corrispondere a realtà, se si tratterà di una modalità fissa o se riguarderà qualche evento a tempo limitato.

Articolo precedenteVolantino Trony Prezzi al tappeto Gennaio 2019: sconti e offerte su numerosi smartphone, notebook, desktop e tv
Prossimo articoloFortnite: disponibili nuovi oggetti nel negozio, tra i quali spicca la nuova skin Malcore
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here