Fortnite: disponibili nuovi oggetti nel negozio, tra i quali spicca la nuova skin Malcore

Nel negozio di Fortnite Battaglia Reale sono stati introdotti i nuovi oggetti del set Eterno Conflitto, si tratta della skin Malcore e il piccone Occhio del Male, entrambi sono di livello epico.

Il costume costa 1.500 V-Buck ed include anche il dorso decorativo Ali di Tetranima. Lo strumento di raccolta, invece, è acquistabile al prezzo di 1.200 V-Buck. Questi due oggetti si trovano tra i Contenuti in evidenza e vi rimarranno fino all’01:00 del 28 gennaio. Di seguito, trovate una lista degli oggetti giornalieri:

Costume Miss Volée (raro, 1.200 V-Buck)
Emote Aquila (rara, 500 V-Buck)
Costume Ricognitore della giungla (non comune, 800 V-Buck)
Piccone Spettro (raro, 800 V-Buck)
Emote Giro della Morte (rara, 500 V-Buck)
Deltaplano Pennuto Fossile (non comune, 500 V-Buck)

Vi ricordiamo che in questi giorni sono disponibili le sfide della Settimana 8 della Stagione 7, le avete già portate a termine?

Articolo precedenteFortnite: in arrivo una modalità spettatore?
Prossimo articoloUnieuro volantino Fuoritutto 28-29 gennaio, le offerte videogiochi, pc, console
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here