Mortal Kombat 11 è stato annunciato ai recenti Game Awards 2018. Nella stessa sede è stata anche rivelata la data d’uscita, fissata per il 23 aprile 2019. Preordinando il titolo, però, i possessori di Playstation 4 e Xbox One potranno mettere in anticipo le mani su MK 11 accedendo alla beta, prevista per il mese di marzo. Il pre-ordine consentirà anche di utilizzare Shao Kahn come personaggio giocabile.
Non è ancora chiaro quali rivenditori aderiranno all’iniziativa ma notizie in merito non tarderanno ad arrivare. Nonostante l’arrivo dell’atteso picchiaduro di NetherRealm sia previsto anche Nintendo Switch e PC, queste due piattaforme non godranno di una fase di beta.
Lo studio di sviluppo terrà una livestream su Twitch il 17 gennaio 2019 (ore 20:00 italiane) in cui verrà mostrato per la prima volta il gameplay.
Oltre ad essere brutale ed accattivante, il trailer mostrato pochi giorni fa permette di ammirare un certo piglio cinematografico che fa ben sperare sulla cura riposta nella campagna single-player. D’altronde, gli ultimi lavori di NetherRealm hanno goduto di trame ben narrate e coinvolgenti. Di seguito, potete ammirare il trailer qualora non l’aveste ancora fatto.