Subnautica gratis su Epic Games Store fino al 27 dicembre

subnautica-ingame1-epic

Epic Games, in occasione del lancio del loro nuovo Epic Games Store, ha deciso di regalare Subnautica a partire dal 14 dicembre fino a tutto il 27! Per poterlo ottenere è sufficiente registrare un account sul loro portale, operazione completamente gratuita che accetta anche l’autenticazione tramite altre piattaforme come Facebook, Playstation Network, XBOX Live, Nintendo e Google Plus. La licenza fornita è perenne – una volta acquisito il gioco resterà di proprietà del giocatore che potrà usufruirne per sempre.
Questo è solo il primo di una serie di giochi gratis che saranno regalati con cadenza mensile, pare, per tutto il 2019.

Per chi non lo conoscesse Subnautica è uno splendido sandbox/survival ambientato su un pianeta alieno, in un futuro distante. Il protagonista in seguito ad un disastro precipita sulla superficie del mare ed è costretto ad improvvisarsi cacciatore e sommozzatore per riuscire a cavarsela e ricongiungersi alla nave madre Aurora.

Se siete interessati procedete senza indugio alla registrazione Cliccando QUI.

Articolo precedenteGli Insoliti Ignoti – 10 giochi Indie che meritano di essere giocati a Natale.
Prossimo articoloFable – Retro recensione
Gabriele o “Gabe” per gli amici, è un informatico di professione ed inguaribile videogiocatore. Cresciuto a colpi di Commodore 64 ed Amiga è papà di due bellissimi bimbi che ormai gli rubano quasi tutto il tempo. La sua passione sono l’informatica, il cinema, la musica ed un giorno spera di finire e vedere pubblicato il suo primo videogame … quando trova il tempo!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!