Nintendo Switch, un nuovo Direct in arrivo questo mese?

Sembrerebbe che Nintendo sia in procinto di mandare in onda un secondo direct questo mese, dopo quello tenutosi il primo novembre totalmente incentrato su Super Smash Bros. Ultimate.

E’ il sito gamingintel. com ha diffondere con insistenza la notizia affermando che “si tratta di una fonte molto affidabile, che ha già azzeccato svariate volte in passato”

Al momento non c’è alcuna ufficialità ma secondo la suddetta fonte il Direct dovrebbe tenersi giovedì 8 novembre, aquesto punto tale indiscrezione dovrebbe essere confermata nel giro delle prossime ore. Cosa si inventerà Nintendo per scaldare i cuori dei fan? Lo scopriremo a breve.

 

Articolo precedenteIl videogioco protagonista a Lucca Comics & Games 2018
Prossimo articoloVinci con noi: Shenmue 1& 2 (Xbox One) Giveaway
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.