Fanatical (www.fanatical.com) ha lanciato oggi il suo miglior sconto di sempre (-33%) sul famoso action-adventure RPG Monster Hunter: World. Vesti i panni di un cacciatore in un vasto ecosistema vibrante, ricco di feroci mostri che prima di essere catturati o cacciati devono essere stanati.

Personalizza le tue armi e le tue armature, mangia sostanziosi pasti rinvigorenti e parti per il Nuovo Mondo attraverso una avvincente campagna fatta di storie, sfide e missioni regolari o limitate nel tempo. I leggendari Draghi Anziani sono apparsi improvvisamente e la loro solo presenza sta causando eventi potenzialmente catastrofici. Come cacciatore della Quinta Flotta hai il compito di scoprire perché sono qui e che cosa si può fare per evitare che il Nuovo Mondo non sprofondi nel caos!

Dai al tuo cacciatore un vantaggio con il Set Samurai, disponibile con Monster Hunter: World Deluxe Edition (-33%), in aggiunta ad altri contenuti extra. Monster Hunter: World, lanciato su Console a gennaio e su Steam ad agosto, ha conquistato il mondo e ha venduto oltre 8 milioni di copie fisiche e digitali – con svariate nomination come “Ultimate Game of the Year” e “Best RPG Game”.

Questo epico sconto su Monster Hunter: World e Monster Hunter: World Deluxe Edition – che termina alle 17:00  del 19 novembre – è solo un assaggio di ciò che Fanatical ha in serbo per la settimana del Black Friday. I giocatori possono aspettarsi una vasta gamma di indie, AAA e bundle con sconti fino al 91%.

Come sempre, ogni chiave Steam disponibile sullo Store è dotata di licenza ufficiale, e ogni acquisto aiuterà gli sviluppatori che hanno lavorato instancabilmente su questi giochi.

Articolo precedenteCyberpunk 2077 vince un premio ai Golden Joystick di quest’anno
Prossimo articoloGolden Joystick Awards 2018: ecco tutti i vincitori
Roberto Placanica
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!