Pine è un videogioco di avventura indipendente sviluppato dallo sviluppatore olandese Twirlbound. Finanziato attraverso una campagna di crowdfunding Kickstarter nell’aprile 2017, è stato rilasciato nell’ottobre 2019. Pine è un gioco di avventura e azione open-world ambientato in un mondo in cui gli esseri umani non hanno mai raggiunto il vertice della catena alimentare. Il gioco sarà scaricabile gratuitamente dal 6 maggio al 13 maggio.

Pine sostituirà il gioco precedente disponibile gratuitamente da oggi 29 aprile fino al 6 maggio. Si tratta di Idle Champions of the Forgotten Realms, il gioco gestionale di strategia con licenza di Codename Entertainment. Idle Champions of the Forgotten Realms è già free-to-play, ma i giocatori potranno scaricare gratuitamente il bundle Epic Champions of Renown che, secondo Epic, vale oltre $ 100.

 

Articolo precedenteMetro Exodus ora più veloce grazie al DLSS 2.0 di NVIDIA – nuovi effetti Ray-Tracing in arrivo!
Prossimo articoloEstrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di oggi giovedì 29 aprile 2021: i numeri estratti oggi
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!