Fortnite è indubbiamente il fenomeno videoludico dell’anno: basti pensare che oltre 125 milioni di giocatori in tutto il mondo hanno preso parte alla mitica battaglia battle royale di Epic Games.
Hasbro ha collaborato con la software house americana ed annuncia l’arrivo in Italia dell’attesissimo Monopoly: Fortnite Edition

Il nuovo Monopoly Fortnite  debutterà in Italia nel mese di Dicembre, ma è già disponibile per il preordine su Amazon e GameStop.
Seguirà nella prima metà del 2019 anche una nuova ed esclusiva serie di blaster Nerf personalizzati con lo stile Fortnite.

 

Jonathan Berkowitz, Presidente di Hasbro, ha dichiaratao “Fortnite è diventato rapidamente un fenomeno culturale con decine di milioni di giocatori in tutto il mondo che sono già in trepidante attesa dei blaster Nerf per ricreare le loro battaglie reali anche dal vivo!”  che continua: “Grazie alla nostra collaborazione con Epic Games, i fan avranno ora la possibilità di provare le battaglie reali in un modo tutto nuovo, che si tratti di sano divertimento con i blaster Nerf o di sperimentare emozionanti strategie di Monopoly con gli amici!”. Mark Rein, Co-fondatore di Epic Games, aggiunge: “Hasbro è nota per la creazione di brand famosi in tutto il mondo, siamo onorati di collaborare con loro a questa divertente lineup di Fortnite.” Tanto da sostenere: “I blaster Nerf sono davvero lo strumento giusto per rivivere le battaglie di Fortnite fuori dal gioco, nella vita reale, e non vediamo l’ora di vedere i fan ricreare le storie del videogioco portando le battaglie reali sul tavolo di casa con Monopoly”.

Articolo precedenteLa serie Secret Files in arrivo su Nintendo Switch
Prossimo articoloAperto il pre-order della versione digitale di Jump Force
Roberto Placanica
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!