Red Dead Redemption 2 permetterà di esplorare le aree del primo capitolo?

Che Red Dead Redemption 2 vanterà una mappa incredibilmente estesa è ormai cosa risaputa ma, stando a quanto riportato da Gearnuke, sembrerebbe che l’area esplorabile sarà vasta al punto di agglomerare l’intera mappa del primo capitolo. In effetti, qualche trailer fa era stata mostrata l’ambientazione di Armadillo, presente nel predecessore, ma sembrerebbe che Rockstar sia riuscita ad includere per intero la mappa del primo Red Dead Redemption, il che rappresenterebbe un’impresa non da poco. Una soluzione simile era stata adottata in passato con GTA V, che presentava le aree del vecchio GTA San Andreas.

Vi ricordiamo che si tratta di un semplice rumor non confermato ufficialmente ma siamo certi che poter esplorare nuovamente la mappa di Red Dead Redemption con le possibilità grafiche di oggi sia una possibilità che fomenterà migliaia di appassionati.

Articolo precedenteTHE QUIET MAN disponibile dal 1° novembre.
Prossimo articoloJIRAIYA È IL NUOVO PERSONAGGIO GIOCABILE DI NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER!
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!