Quante armi potremo utilizzare in Red Dead Redemption 2? Ce lo dice Rockstar

Red Dead Redemption 2 sarà un gioco vastissimo e promette di offrire una libertà mai vista prima d’ora in un videogioco. A meno di tre settimane dall’uscita, il nuovo gioco di Rockstar non fa altro che far parlare di sè. Oggi entriamo a conoscenza di un dettaglio molto importante del titolo: la quantità di armi con cui Arthur Morgan potrà far strage di nemici. Red Dead Redemption 2 includerà oltre 50 armi differenti, stiamo dunque parlando di un arsenale incredibilmente corposo che surclassa, in termini quantitativi, quanto visto nei due precedenti capitoli della serie. In Red Dead Revolver i giocatori potevano utilizzare 28 armi, mentre Red Dead Redemption ne proponeva la bellezza di 36, DLC compresi.

Inoltre, se consideriamo Red Dead Online e le possibili espansioni single-player, le armi utilizzabili potrebbero aumentare sensibilmente.

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 sarà disponibile dal 26 ottobre 2018 per PS4 e Xbox One.

Fonte.

Articolo precedenteSquare Enix annuncia The Forge
Prossimo articoloThe Escapists: Complete Edition – Recensione
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!