Dragon Quest Builders 2 includerà il multiplayer online

Dragon Quest Builders 2 includerà il multiplayer online permettendovi di giocare in compagnia di altri giocatori (fino a 3) costruendo, viaggiando e combattendo per tutto il vasto mondo del gioco.

Per viaggiare in maniera facile e veloce nel mondo, i giocatori possono servirsi di un veicolo simile ad un buggy. Inoltre, sarà possibile impostare una sorta di blocco che impedisce agli utenti ospiti di modificare l’ambientazione rimuovendo o posizionando blocchi.

I costruttori saranno in grado di comunicare online tramite chat vocale o basilari gesti in-game. Il multiplayer aggiungerà sicuramente una nuova dimensione a Dragon Quest Builders 2 dato che quattro giocatori potrannno impegnarsi in progetti molto più complessi e maestosi.

Dragon Quest Builders 2 sarà disponibile su PS4 e Nintendo Switch. Ad oggi, non abbiamo ricevuto dettagli su una potenziale localizzazione del titolo ma sappiamo per certo che uscirà quest’anno, il 20 dicembre, in Giappone.

Il primo Dragon Quest Builders è ora disponibile in occidente su PS4, PS3,  PS Vita e Nintendo Switch. La nostra redazione non ha apprezzato particolarmente il titolo di Square Enix, potete leggere la recensione qui.

Fonte.

Articolo precedenteDark Souls Remastered – Recensione Switch
Prossimo articoloMurderous Pursuits gratis su Steam fino al 29 ottobre.
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!