Cristiano Ronaldo accusato di stupro, EA è preoccupata

Le accuse di stupro rivolte al noto calciatore Cristiano Ronaldo, atleta di copertina del recentissimo FIFA 19, hanno ovviamente scosso i piani alti di Electronic Arts.

Senza dilungarci troppo nella vicenda, Ronaldo è stato accusato da una ragazza americana che afferma di essere stata stuprata dal calciatore nel lontano 2009.

Il calciatore nega che tale avvenimento sia mai accaduto e anche la società che l’ha ingaggiato questa estate, la Juventus, prende le distanze da questa scomoda faccenda.

EA non ha preso bene questa notizia dichiarando: “Ci aspettiamo che gli sponsor scelti per la copertina di FIFA assumano comportamenti in linea con i nostri valori.”

Fonte.

Articolo precedenteInteragire con gli NPC in Red Dead Redemption 2 porterà a conseguenze inaspettate
Prossimo articoloRed Dead Redemption 2, qualche dettaglio sull’importanza della stagioni
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!