The Walking Dead di Telltale in arrivo su Switch?

The Walking Dead Stagione 1 e 2 di Telltale potrebbero arrivare a breve su Nintendo Switch? Non si tratterebbe di un’ipotesi da escludere, a quanto pare.

Il rivenditore europeo, Media Markt, ha inserito in listino i suddetti giochi, fissando anche  una data placeholder (31 agosto 2018). Si tratterebbe, in questo caso, di un’uscita in concomitanza con The Walking Dead: The Final Season che è in arrivo su PC, PS4 e Xbox One il 14 agosto.

Ad oggi Telltale non ha ancora confermato o smentito il possibile approdo della serie sull’ibrida di casa Nintendo, aspettiamo con grande curiosità comunicazioni in merito.

Fonte.

Articolo precedenteNBA 2K19 – Annuncio atleta di copertina della Standard Edition
Prossimo articoloShenmue I & II ora disponibile per il pre-order su PSN, Xbox Marketplace e Steam
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.