E se Fortinite incontrasse il mondo Lego? Ecco come potrebbe essere…

Fortnite continua a cavalcare in scioltezza l’onda del successo, il battle royale di Epic Games macina record su record e il recente inizio della quinta stagione del popolare gioco non fa che confermare l’ottimo supporto fornito al titolo dalla software house americana.

I ragazzi di Bearly Regal hanno realizzato una delle ambientazioni più note di Fortnite, Pinnacoli Pendenti, all’interno di Lego Worlds e il risultato ha dell’incredibile:

Si tratta semplicemente di un progetto fanmade ma l’idea ha sicuramente del potenziale! Possibile crossover in vista? Soltanto il tempo potrà dircelo… D’altronde, Epic Games ha recentemente collaborato persino con Disney per proporre il personaggio di Thanos, direttamente dall’ultimo film sugli Avengers, nella battle royale di Fortnite.

Articolo precedenteMars Or Die! – Recensione
Prossimo articoloGuacamelee! 2: svelata la data d’uscita
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!