Sony offre un tema gratuito per celebrare il pride month

La PlayStation Nation è un gruppo di giocatori in grande crescita che comprende una moltitudine di giocatori con diverse preferenze religiose, politiche e sessuali. Ieri è iniziato il Pride Month e Sony, che lo scorso anno ha sponsorizzato il Pride London 2017, ha fatto un altro regalo alla comunità LGQBT con questo tema gratuito “For All the Players” per PS4.

“Dai alla tua schermata iniziale del sistema PlayStation®4 un tocco personale con questo tema speciale” recita la descrizione del tema, che puoi scaricare ora dal PlayStation Store. Questo è un grande segno di solidarietà da parte di PlayStation. Perché indipendentemente dalle tue preferenze sessuali, siamo TUTTI i giocatori!

Fonte.

Articolo precedenteVicente del Bosque protagonista al Career Day
Prossimo articoloDark Souls Remastered – Recensione
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.