Rivelato il peso di God of War

God of War, l’esclusiva Sony più attesa dell’anno uscirà questo mese a cura di Santa Monica Studios. I codici review sono già stati inviati alle varie testate e abbiamo potuto trarre la prima preziosa informazione sul titolo: i giocatori che hanno intenzione di acquistare il gioco in formato digitale dovranno prepararsi a scaricare la bellezza di 44.46GB.

Quindi se il vostro piano è quello di avventurarvi nelle terre nordiche insieme a Kratos e Atreus lasciate una cinquantina di giga liberi nella vostra PS4.

Presto troverete sulle nostre pagine la recensione completa dell’ultima fatica del fantasma di Sparta. Vi ricordiamo che God of War sarà lanciato a livello mondiale in esclusiva PS4 il 20 aprile 2018.

Articolo precedenteRiot Civil Unrest – Anteprima
Prossimo articoloSpider-Man: annunciata la data di lancio!
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here