Nuova lottatrice in arrivo su Street Fighter V Arcade Edition

Capcom ha presentato Falke, nuova combattente che andrà ad aggiungersi al roster di Street Fighter V Arcade Edition dal 24 aprile 2018. Per l’occasione la casa giapponese ha diffuso un trailer che potete trovare in calce.

Falke ha ha la capacità di infondere il Potere Psichico negli oggetti e di rilasciarlo attraverso di essi e tiene a distanza i nemici grazie ad Harmony, il suo pericoloso bastone da combattimento.

Dopo Sakura e Blanka, Falke è il  terzo personaggio aggiunto al roster, entro l’anno avremo modo di vedere in azione anche Cody, G e Sagat. I suddetti personaggi sono inclusi nel season pass del gioco o acquistabili a €5,99 (o 100.000 fight money)

Street Fighter V Arcade Edition è dsponibile su PC e PlayStation 4.

Articolo precedenteShroud of the Avatar: Forsaken Virtues – Recensione
Prossimo articoloPosticipato Dark Souls Remastered per Nintendo Switch
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here