Lo stile e il genere “spassoso” di Legend of Kay non hanno perso il loro fascino, così THQ Nordic ha pensato bene di rendere il gioco disponibile ai giocatori di tutte le piattaforme, il publisher Koch Media, ha quindi annunciato tramite comunicato stampa che giorno 29 maggioLegend of Kay Anniversary in versione remastered, nato su PlayStation 2, proposto il mese scorso fra i giochi gratuiti del Playstation Plus, adesso arriverà pure sull’ultima console firmata Nintendo, Nintendo Switch.

Sin dal lontano 2005, da quando è stato pubblicato originariamente per PlayStation 2Legend of Kay, è stato accolto positivamente, sia dalla critica che dal pubblico ed è stato successivamente reso disponibile anche su Nintendo DS. 10 anni dopo dal lancio, il gioco è stato rimasterizzato e lanciato su tutte le altre piattaforme: Pc (Mac e Linux compresi), PlayStation 3Xbox 360PlayStation 4 e WiiU sotto il nome di Legend of Kay Anniversary.

 

 

 

 

 

 

Caratteristiche peculiari del gioco:

  • 25 differenti livelli con più di 15 tipologie di nemici ed epiche battaglie contro boss.
  • 3 diverse armi primarie (spada, martello e artigli) con variegati stili di combattimento.
  • Vari mini-game come: la gara di cinghiali, il drago volante e la corsa sul lupo.
  •  Classifica online: confronta il tuo punteggio con i tuoi amici e competi contro i migliori del mondo.

Legend of Kay Anniversary è una versione completamente rimasterizzata del gioco originale con: texture in alta risoluzione, nuovi e più dettagliati modelli dei personaggi, tecniche di rendering odierne e un suono più pulito. Dettagli che donano a questo grande classico nuova vita. Pieno di simpatiche allusioni e citazioni a vecchi film di arti marziali, Legend of Kay Anniversary è sia un gioco divertente che un’avventura ricca d’azione adatto per tutte le età.

E voi, siete pronti a rivivere la leggenda di Kay sulla nuova Nintendo Switch?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here