Pete Hines, vide-presidente di Bethesda, ha lasciato trapelare indizi sulla possibile esistenza di un DLC di Prey.

Intervistato da Dualshockers Hines ha affermato quanto segue:

Non siamo un publisher che lancia decine di titoli in un anno per poi abbandonarli a se stessi.rimaniamo fedeli ai nostri progetti anche dopo il lancio e stiamo facendo così anche con Prey. Abbiamo di recente assunto una nuova community manager che si è concentrata su prey facendo un sacco di cose divertenti, come il recente pesce d’aprile. Non penso che prey abbia smesso di far parlare di se, non posso dirti quando ne saprete di più.

Che Pete Hines abbia confermato il DLC tanto vociferato e atteso dai fan? O è più probabile l’esistenza di un possibile sequel? Ne scopriremo certamente di più nei prossimi mesi.

 

Articolo precedenteLegend of Kay, è ufficiale arriverà su Nintendo Switch
Prossimo articoloFar Cry 5, ecco quanto tempo si impiega ad attraversare la mappa…
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!