Santa Monica Studio ha recentemente spiegato che il nuovo God of War avrà più livelli di difficoltà. Hanno pensato a vari livelli di difficoltà adatti a giocatori principianti ed esperti, così da poter offrire a tutti un’esperienza basata sulle proprie capacità.

Tramite il sito ufficiale del gioco si evince che i livelli di difficoltà saranno ben quattro!

GOW

Di seguito troverete la descrizione dettagliata:

  • Give Me A Story: il livello di difficoltà base, pensato per i principianti e per coloro che vogliono concentrarsi principalmente sulla trama. “Ci sarà un margine di errore più ampio negli scontri ma non sarà propriamente una passeggiata…”.
  • Balanced Experience: il livello di difficoltà intermedio, ideale per la maggior parte dei giocatori. Offre una difficoltà bilanciata senza risultare proibitiva.
  • Challenge: il livello di difficoltà avanzato, pensato per i giocatori che cercano una giusta dose di sfida, consigliato agli esperti di giochi d’azione e ai veterani della saga che hanno potuto completare i precedenti capitoli a difficoltà elevata.
  • God of War: il livello di difficoltà estremo, pensato per “coloro che solitamente fanno a botte con gli orsi polari a mani nude mentre sono in mutande…”, questa modalità offre un livello di sfida molto elevato, dove inoltre una volta avviato il gioco, non darà possibilità di cambiare il livello di difficoltà. Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.

si ricorda che: God of War, esclusiva PlayStation 4, sarà disponibile a partire dal 20 aprile.

Ormai non ci resta molto da aspettare, il lancio del gioco è alle porte. C’è chi è già in possesso del gioco, ma quello che conta è che a breve, potremo finalmente apprezzare il nuovo progetto tanto ambito e desiderato da tutti gli appassionati della saga! 

Articolo precedenteKingdom Hearts III, svelata possibile data d’uscita!
Prossimo articoloLa critica in estasi per God of War, il gioco di Santa Monica è un successo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here