Fan di tutto il mondo, a parte quelli tossici naturalmente, oggi è una grandissima giornata. A sorpresa è stato annunciato che God of War Ragnarök, il sequel di Sony e Santa Monica Studio, del capolavoro del 2018 God of War che il nostro buon Mattia ha premiato con un meritatissimo Top Score, arriverà su PlayStation 5 e PlayStation 4 il 9 novembre 2022.
God of War – Recensione (cyberludus.com)
Il gioco potrà essere acquistato in diverse versioni Launch Edition, Digital Deluxe Edition, Collector’s Edition e Jötnar Edition, con l’apertura dei preordini a partire dal prossimo 15 luglio 2022.
Naturalmente, le Collector’s Edition e le Jötnar Edition, con il loro tesoro di oggetti fisici da collezione, saranno disponibili in tiratura limitata e saranno molto richieste. Se godete di ottima salute e disponete di due reni in perfettamente funzionanti, sappiate che si può vivere dignitosamente anche con uno!
Scherzi a parte, vi lasciamo a questo interessante video unboxing per scoprire cosa vi aspetta se riuscirete a portare a casa le Edizioni Collector’s e Jotnar.