Domani, 12 aprile, Don’t Starve farà il suo debutto per Nintendo Switch, sotto la veste di una nuova versione “retail” (fisica) annunciata dagli sviluppatori 505 Games e Klei Entertainment.

Sotto il nome di: Don’t Starve Nintendo Switch Edition, comprenderà, oltre al gioco base, il “Mega Pack” (contenuti che saranno inclusi per le future versioni PS4 e Xbox One), contenente i DLC: Together, Reign of Giants e Shipwrecked. Per i diretti interessati, il gioco sarà disponibile nei negozi e venduto al pubblico al prezzo di €29,99 nel pacchetto sarà compresa anche un’esclusiva skin per personalizzare il proprio controller, una valida occasione per portarsi a casa questa edizione ricca di contenuti. Per quanto riguarda le versioni PS4 e Xbox One, Don’t Starve non si farà attendere, uscirà il 20 aprile, includerà i medesimi contenuti della versione per Switch.

A seguire troverete il video rilasciato dal distributore Halifax Italia, che annuncia il debutto della versione retail.

Don’t Starve, ha fatto il suo debutto cinque anni fa diventando un gioco apprezzato sia dalla critica che dal pubblico. Un mondo aperto da esplorare, generato proceduralmente con uno stile artistico molto ricercato, dal gameplay appassionante, ma allo stesso tempo ricco di tensione e pericoli… Tutti elementi che lo hanno portato al successo di adesso.

Con questo rilancio del gioco, potremo nuovamente vedere lo sfortunato scienziato Wilson catapultato in uno spaventoso mondo pieno di: mostri, giganti, isole sperdute, uragani e tanto altro ancora, con nessuno strumento al di là del suo sterminato ingegno. Riportarlo a casa non sarà facile, prima di tutto sarà necessario imparare a sopravvivere in questo mondo malvagio…

 

Sarà quindi l’occasione perfetta per poter tornare a parlare di Dont’ Starve oppure è un gioco ormai passato di monda?

Articolo precedenteFar Cry 5 è meno realistico di Far Cry 2?
Prossimo articoloThe Witcher 3, disponibile l’aggiornamento per l’HDR

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here