Disponibile gratuitamente l’episodio 2 di Hitman

Per inaugurare l’arrivo della primavera, IO Interactive ha momentaneamente diffuso il Pacchetto primaverile di Hitman. Tale pacchetto include le prime tre missioni della campagna, 12 contratti Escalation e più di 120 sfide.

Sapienza, la missione ambientata in una fittizia cittadina italiana, si va quindi ad aggiungere ai due precedenti livelli disponibili free to play dell’ultimo Hitman, Prologo e Parigi.

Il pacchetto  primaverile è attualmente scaricabile dal Playstation Store ma a breve verrà reso disponibile per il download anche su PC e Xbox One. Una buona parte dell’ultimo Hitman è quindi diventata free to play, un’ottima occasione per dare una chance a questo ottimo prodotto.

Articolo precedenteBurnout Paradise: Remastered – Recensione
Prossimo articoloVi consigliamo cinque titoli da comprare con i saldi di Pasqua del Playstation Store
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here