Bigben e lo studio Kylotonn sono lieti di svelare il primo trailer di TT Isle of Man, il gioco ufficiale di una tra le corse del motociclismo internazionale più celebri di tutti i tempi: il Tourist Trophy (TT) dell’Isola di Man.

TT Isle of Man sarà disponibile a novembre su PlayStation®4, Xbox One e PC.

All’interno di TT Isle of Man, i 60,2 km di gara sono riprodotti in scala 1:1 in qualità foto-realistica grazie alla tecnologia del Laser Scanning. Il risultato è una perfetta riproduzione del tracciato e della topografia delle strade.

Il video evidenzia alcune tra le ambientazioni più iconiche del Tourist Trophy, che i fan della competizione riconosceranno immediatamente. Chi le vedrà per la prima volta rimarrà ammaliato dalla bellezza e dalla difficoltà del circuito, in cui i piloti sfrecciano a oltre 300 km/h passando attraverso paesi e strade di montagna.

In aggiunta alla fedele rappresentazione del tracciato, il team di sviluppo ha lavorato a stretto contatto con John McGuinnes, il leggendario “Morecambe Missile” protagonista di ben 23 vittorie in gara, per assicurare una riproduzione perfetta della fisica delle moto. Non è un caso che il suo bolide, la Honda Fireblade 2016, sia messa in evidenza nella cover del gioco.

TT Isle of Man sarà disponibile a novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC

Articolo precedenteSuper Mario Odyssey si mostra in un nuovo video gameplay
Prossimo articoloPlayStation Store: iniziano le offerte “A Tutto Giappone”
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here