Tra i prossimi eroi di Overwatch a ricevere dei cambiamenti importanti ci sarà anche Junkrat.

Sul forum ufficiale di Overwatch, Geoff Goodman lead designer del gioco, ha svelato che a breve nel PTR verrà testato un restyle di Junkrat in possesso di due cariche della sua Mina Dirompente invece che una.

Attualmente nella nostra buil interna Junkrat ha due cariche della sua Mina Dirompente. Questo vi permette di fare tante cose spettacolari come lanciarvi nel bel mezzo della battaglia con una carica e averne un’altra per scappare, oppure usarne una per lanciarvi addosso a una Pharah e utilizzarne un’altra per cercare di ucciderla. Prima questo era possibile ma dovevate piazzarne una a terra e aspettare il tempo di ricarica prima di poter attuare strategie simili. Comunque questa strategia sarà ancora valida, permettendovi ad esempio di eseguire un triplo salto se vorrete o ne avrete bisogno, ma ora sarà molto più semplice con due cariche. È stato molto divertente giocare con questi cambiamenti.

Le novità per Junkrat non finiscono qui, visto che il team di sviluppo ha intenzione di potenziare anche la Rotobomba.

Stiamo sperimentando un incremento alla velocità o del numero di HP della Rotobomba. Non aumenteremo entrambi ma in ogni caso sarà molto più affidabile da utilizzare in un numero maggiore di situazioni.

Articolo precedenteWolfenstein 2: The New Colossus si mostra in due nuovi video gameplay
Prossimo articoloMonster Hunter World: facciamo la conoscenza con le armi presenti nel gioco grazie a questo video

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here