Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato che Troy Baker tornerà a interpretare Talion in La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra. Baker ha anche assunto un nuovo compito diventando direttore del performance capture, ruolo in cui metterà la propria esperienza diretta di attore al servizio di altri personaggi per assicurare che ogni interpretazione si inserisca in modo fluido nella storia originale di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One, Project Scorpio, PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam™), PlayStation®4 e PlayStation®4 Pro a partire dal 10 ottobre 2017.

Articolo precedenteDeath Stranding salterà l’appuntamento con l’E3 2017
Prossimo articoloAnnunciato Dissidia Final Fantasy NT per PS4, arriverà nei primi mesi del 2018
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here