505 Games, divisione editoriale del gruppo Digital Bros, e lo studio di sviluppo indipendente Lab Zero Games hanno annunciato, con un nuovo trailer, che il videogioco action RPG Indivisible uscirà anche su Nintendo Switch™. Sviluppato da Lab Zero Games, i creatori del picchiaduro Skullgirls, Indivisible è ambientato in un vasto mondo fantasy che trae ispirazione da varie culture e mitologie. Il gioco è stato parzialmente finanziato da una campagna crowdfunding di enorme successo su Indiegogo seguita, per i residui costi di sviluppo, dall’investimento di 505 Games. Nelle prossime settimane i “backers” del crowdfunding avranno accesso a un’anteprima esclusiva del titolo sulle piattaforme precedentemente annunciate: PlayStation®4, Xbox One™ e Steam.

“Da quando Nintendo ha annunciato Switch, i fan di Lab Zero hanno chiesto a gran voce che Indivisible venisse sviluppato anche per questa console. I titoli Platform e gli RPG sono ottimi da giocare sia nel salotto di casa che in viaggio e proprio per questo il nostro gioco è perfetto per questa console. È stata una decisione facile.” ha detto Peter Bartholow, CEO di Lab Zero Games. “Il team di Indivisible ha lavorato duramente a questo progetto e siamo emozionati di condividere i progressi con i nostri sostenitori.  Senza di loro Indivisible non potrebbe esistere ed è importante che rimangano coinvolti nello sviluppo del titolo; i loro consigli renderanno il gioco ancora più bello.”

Indivisible è un ibrido RPG/platform, ispirato ai grandi classici di questi due generi, che narra la storia di Ajna, una ragazza con un grande cuore ma con un carattere forte e dall’indole ribelle. La sua vita viene sconvolta quando la sua città viene attaccata, risvegliando in lei un potere misterioso, l’abilità di assorbire nella sua essenza determinati individui. Decide così di intraprendere un viaggio per trovare e affrontare il Signore della Guerra che ha distrutto la sua casa, incontrando lungo il percorso vari personaggi di terre lontane che si uniranno a lei, permettendole di scoprire diversi aspetti della sua persona e del mondo in cui vive.

I fan che hanno finanziato la campagna di Indivisible su Indiegogo saranno felici di trovare nell’anteprima tanti miglioramenti e nuovi contenuti che includono:

 

  • Nuove Ambientazioni
  • Nuove Incarnazioni e un nuovo arco per Ajna
  • Nuovi mostri e vecchi mostri migliorati
  • UI e flusso di battaglia aggiornati
  • Rifinitura progresso
  • Nuovi controlli per le sezioni platform
  • Motore grafico aggiornato
  • Nuova musica
  • Nuovi doppiaggi

 

 

L’anteprima sarà protagonista di nuove competizioni “speedrun”, che daranno ai partecipanti la possibilità di vincere un upgrade al livello da 500$ della campagna crowdfunding su Indiegogo e che include una copia fisica della Collector’s Edition del gioco, una maglietta, una copia fisica della colonna sonora, una stampa “giclée” incorniciata, una statuina di Ajna e altro ancora.

Indivisible uscirà nel 2018 e sarà localizzato in Inglese, Francese, Italiano, Tedesco, Spagnolo, Giapponese e Russo.

Per ulteriori informazioni:

Articolo precedenteStar Wars Battlefront Ultimate Edition per chi si abbona a PlayStation Plus
Prossimo articoloFIFA 18: Data di uscita, il primo trailer ed edizioni speciali
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!