Al momento Bioware non sta lavorando a un sequel di Jade Empire, ma in futuro tutto può accadere.

Questo il riassunto delle ultime dichiarazioni di Mark Laidlaw, creative director di Bioware, durante l’ultimo episodio del podcast The 1099, dove ha spiegato che lo studio è troppo concentrato su Dragon Age per potersi dedicare a un nuovo capitolo di Jade Empire, svelando tuttavia che una storyline è già bella che pronta.

Ti serve passione, talento, le persone giuste e il giusto team e poi capacità. Sarei un folle se dicessi che non stiamo considerando di realizzare Jade Empire 2. Se qualcuno mi chiedesse che cosa potrei fare con un secondo capitolo ho già una risposta chiara in testa. Ma devo riconoscere che la maggior parte delle persone che hanno una visione appassionata del gioco sono tutte su Dragon Age… mettiamola così: Dragon Age distrae molto.“.

Tuttavia come ci ricorda Laidlaw tutto può succedere.

In un universo dove può esserci un Beyond Good and Evil 2 quindici anni dopo il primo capitolo, penso che sia molto probabile aspettarsi un Jade Empire 2.“.

Fonte: vg247.com

 

Articolo precedenteIl catalogo di Xbox Game Pass si arricchirà di 6 giochi tra cui Resident Evil 6 e Dead Island: Definitive Edition
Prossimo articoloPer The Last of Us: Parte II anche gli animali si sottoporranno al motion capturing

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here