BIGBEN è lieto di annunciare la sua partecipazione all’E3 2017, la più importante fiera internazionale sui videogiochi che si svolgerà dal 13 al 15 giugno presso il Convention Center di Los Angeles (USA). Questo incontro imperdibile per gli operatori del settore e gli appassionati del mondo dei videogame sarà un’occasione per Bigben e per il suo brand di periferiche per PC e PS4TM NACONTM per svelare tutte le novità in arrivo.

 

– BIGBEN e NACON vi aspettano presso il West Hall, allo Stand #4112

 

VIDEOGIOCHI

  • WRC 7 (Kylotonn Racing Games): il nuovo gioco di rally più strabiliante che mai
  • TT Isle Of Man (Kylotonn Racing Games): la prima simulazione sulla mitica competizione di moto
  • Outcast – Second Contact (Appeal Studio): il remake del gioco d’avventura del 1999
  • Rugby 18 (Eko Software): il rinnovato gioco di rugby su console
  • Hunting Simulator (Neopica): una simulazione di caccia più «vera» di quella reale

ACCESSORI

Bigben presenterà le sue ultime novità nel mondo degli accessori per console da casa e Nintendo SWITCH™, svelando per la prima volta le periferiche in arrivo del marchio NACON.. Dopo il successo del pad Revolution Pro Controller, disponibile da dicembre 2016, il team NACON ha ancora molti altri assi nella manica per i giocatori!

Articolo precedenteFarming Simulator 18 per Nintendo 3DS e Playstation Vita è finalmente disponibile!
Prossimo articoloPer la prima volta l’evento dell’E3 WB Games Live!
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here