Nintendo ha annunciato la data di uscita e i primi dettagli delle cinque espansioni che saranno disponibili con il Season Pass di Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia.

Questi 5 DLC che arriveranno dopo il lancio aggiungeranno nuove mappe, dungeon e personaggi all’interno del gioco. Ognuno di essi potrà essere acquistato singolarmente oppure tutti assieme grazie al Season Pass, disponibile al prezzo di 44,99$, risparmiando circa il 30% sul totale.

Ecco i dettagli sui DLC di Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia:

  • DLC Pack 1 – Fledgling Warriors Pack (19 maggio, 7,99$): include un nuovo dungeon, The Astral Temple, e due nuove mappe ideali per guadare oggetti, soldi e punti esperienza.
  • DLC Pack 2 – Undaunted Heroes Pack (25 maggio, 9,99$): include un nuovo dungeon, The Inner Sanctum, e due nuove mappe pensate per i giocatori più navigati.
  • DLC Pack 3 – Lost Altars Pack (25 maggio, 14,99 $): include un dungeon misterioso che una volta completato permette di promuovere i personaggi a classi esclusive non presenti nel gioco principale.
  • DLC Pack 4 – Rise of the Deliverance Pack (1 Giugno, 12,99 $): include una storia inedita che fa da prologo alla storia principale con nuove scene d’intermezzo e missioni che raccontano l’ascesa del Deliverance a Zofia. Inoltre include una serie di mappe e la possibilità di controllare personaggi che non possono essere utilizzati normalmente.

Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia sarà disponibile in esclusiva per Nintendo 3DS a partire dal 19 maggio.

Fonte: gematsu.com

Articolo precedentePrey: trailer di lancio e dettagli sull’aggiornamento del day one
Prossimo articoloPaladins: disponibile l’open beta per PS4 e Xbox One

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!