Il Syberia III di Benoit Sokal e dei ragazzi di Microids farà il suo debutto nei negozi il prossimo 20 aprile. Si tratta di un’avventura grafica estremamente attesa dai fan di lunga data, nonché una sfida tutta da giocare per gli sviluppatori stessi. Con la realizzazione del sogno di Hans Voralberg, amico di Kate Walker, Syberia sembrava aver esaurito tutto ciò che aveva da dire, ecco perchè questo terzo capitolo avrà tanto da dimostrare, anche in termini di modernizzazione dell’esperienza di gioco.

Vi lasciamo con la nostra video anteprima del gioco, e vi ricordiamo che presto pubblicheremo anche la nostra recensione.

Buona visione:

Articolo precedentePersona 5 – Recensione
Prossimo articoloHalo Wars: Definitive Edition requisiti di sistema e data di uscita su Steam, Windows Store e Xbox One
Ha conseguito una laurea triennale in fotografia, cinema e televisione e, attualmente, si dedica a tempo pieno alla divulgazione dell’arte audiovisiva definitiva: il videogioco. Gira e sceneggia cortometraggi, video di dubbia sanità mentale con The Gentlemen e cura il canale YouTube “Lo Spazio di Donte”. Assieme ai compagni d’arme in Cyberludus.com e VG24/7.it, cerca di crescere nel campo del giornalismo videoludico ma, mal che vada, continua a coltivare il sogno proibito: costruire un insieme di piattaforme in mezzo al mare senza il controllo di governi, sistemi e religioni… Outer Heaven.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!