Oggi la Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato l’uscita di tre nuovi pacchetti di espansione per LEGO Dimensions.

Il Pacchetto Storia The LEGO® Batman™ Movie, il Pacchetto Divertimento Excalibur Batman™ e il Pacchetto Divertimento Knight Rider™ amplieranno la selezione dei più importanti brand dell’intrattenimento al mondo, permettendo ai giocatori di personalizzare la loro esperienza di gioco con LEGO® Dimensions™ unendo e combinando i loro personaggi e universi preferiti in totale compatibilità.

Sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, LEGO® Dimensions™ è ora disponibile per i sistemi digitali di intrattenimento PlayStation® 4 e PlayStation® 3, Xbox One, Xbox 360, e per la console Wii U.

Segui LEGO® Dimensions™ su:
Facebook: http://www.facebook.com/LEGODimensions
Twitter: http://www.twitter.com/LEGODimensions (@LEGODimensions)
Instagram: http://www.instagram.com/LEGODimensions (@LEGODimensions)
Tumblr: http://LEGODimensions.tumblr.com

Articolo precedenteDigital Bros stringe un accordo per il lancio di Assetto Corsa in Corea
Prossimo articoloInjustice 2 Gameplay Trailer con Black Canary
Roberto Placanica
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!