Dishonored 2: nuova gallery dedicata a armi, gadget e abilità

L’Art Director di Dishonored 2 Sebastien Mitton ha selezionato una nuova galleria di immagini questa volta dedicata ad armi, gadget e abilità.

La multiforme varietà di approccio che caratterizza il gameplay di Dishonored 2, dove il giocatore ha la più totale libertà di scegliere come affrontare le missioni di gioco, è in stretta relazione con le armi e i gadget disponibili, nonché con le abilità specifiche dei protagonisti.

Un vero e proprio marchio di fabbrica per il gioco firmato Arkane Studios che sarà pubblicato l’11 novembre su PC, PS4 e Xboxc One.

Articolo precedenteRortos annuncia BLUE ANGELS: Ready, Break! per PC
Prossimo articoloHajime Tabata a Lucca Comics & Games 2016
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!