Svelato un nuovo Pokémon

Un nuovo Pokémon rivelato al Japan Expo di Parigi!

Il Direttore Generale di GAME FREAK, Junichi Masuda, è salito oggi sul palco del Japan Expo di Parigi per svelare Salandit, un nuovo Pokémon che potrà essere trovato nella regione di Alola negli attesissimi videogiochi Pokémon Sole e Pokémon Luna.

Qualche informazione sul nuovo Pokémon di tipo Veleno e Fuoco:

Nome: Salandit

Categoria: Pokémon Lucertossina

Tipo: Veleno/Fuoco

Altezza: 0,6 m

Peso: 4,8 kg

Abilità: Corrosione

Salandit, il Pokémon Lucertossina, sprigiona dalla base della coda un gas tossico misto a fiamme, il cui odore dolciastro stordisce chiunque lo respiri. Non è particolarmente potente, ma lotta con astuzia e irruenza, riuscendo spesso a sopraffare l’avversario.

Salandit ha l’abilità Corrosione, mai vista finora in nessun altro Pokémon, grazie alla quale può avvelenare anche i nemici di tipo Acciaio e Veleno.

 

Pokémon Sole e Pokémon Luna usciranno il 23 novembre in Europa unicamente per console della famiglia Nintendo 3DS.

Articolo precedenteSpeciale giochi da tavolo – Carte
Prossimo articoloCooler Master lancia Masterbox 5
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here