Svelato un nuovo Pokémon

Un nuovo Pokémon rivelato al Japan Expo di Parigi!

Il Direttore Generale di GAME FREAK, Junichi Masuda, è salito oggi sul palco del Japan Expo di Parigi per svelare Salandit, un nuovo Pokémon che potrà essere trovato nella regione di Alola negli attesissimi videogiochi Pokémon Sole e Pokémon Luna.

Qualche informazione sul nuovo Pokémon di tipo Veleno e Fuoco:

Nome: Salandit

Categoria: Pokémon Lucertossina

Tipo: Veleno/Fuoco

Altezza: 0,6 m

Peso: 4,8 kg

Abilità: Corrosione

Salandit, il Pokémon Lucertossina, sprigiona dalla base della coda un gas tossico misto a fiamme, il cui odore dolciastro stordisce chiunque lo respiri. Non è particolarmente potente, ma lotta con astuzia e irruenza, riuscendo spesso a sopraffare l’avversario.

Salandit ha l’abilità Corrosione, mai vista finora in nessun altro Pokémon, grazie alla quale può avvelenare anche i nemici di tipo Acciaio e Veleno.

 

Pokémon Sole e Pokémon Luna usciranno il 23 novembre in Europa unicamente per console della famiglia Nintendo 3DS.

Articolo precedenteSpeciale giochi da tavolo – Carte
Prossimo articoloCooler Master lancia Masterbox 5
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!