Gears of War 4 – Confermata versione PC e cross-play

Annunciata la versione PC di Gears of War 4 insieme ad un esclusivo controller Elite

Annuncio col botto in casa Microsoft, l’attesissimo Gears of War 4 uscirà in contemporanea su Xbox One e PC (Windows 10) con tanto di supporto al cross play.

Insomma, una fantastica notizia per tutti i possessori di personal computer vogliosi di gettarsi nella mischia contro le temibili locuste.

Per l’occasione è stata mostrata un corposo gameplay tratto dalla campagna a giocatore singolo, insieme ad un esclusivo – e personalizzabile – controller elite. Vi ricordiamo che il titolo uscirà l’11 Ottobre 2016.

Buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=HIvOcYhnqxU

Articolo precedenteBethesda E3 2016: il recap completo
Prossimo articoloPresentata all’E3 Xbox One S, la nuova versione della console di Microsoft
Mattia Giangrandi
Nerd purosangue classe 1992, si avvicina al mondo dei videogiochi grazie al SEGA Master System di sua madre. Destreggiandosi tra Alex Kidd e Sonic the Hedgehog, comincia a farsi una importante cultura videoludica a base di platform e beat ‘em up. Fedele seguace della “master race”, consuma giochi di ruolo dalla mattina alla sera, anche se la sua saga preferita rimane Grand Theft Auto degli inarrivabili Rockstar Games, che fin dal primo capitolo lo ha aiutato a diventare la brutta persona che imparerete a conoscere.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!