Warner Bros. regalerà la serie Arkham a chi ha acquistato Batman: Arkham Knight per PC

Warner Bros. prova a farsi perdonare da chi ha acquistato la versione PC di Batman: Arkham Knight, afflitta da gravi problemi fin dal lancio che hanno persino portato alla temporanea sospensione delle vendite del gioco.

Diversi utenti Steam hanno segnalato, infatti, che sono stati aggiunti alla loro libreria tutti i giochi della serie Arkham, ovvero Arkham Asylum, Arkham City, Arkham Origins e Arkham Origins Blackgate.

L’unico requisito per ottenere la serie Arkham in omaggio è quello di aver acquistato una copia di Batman: Arkham Knight per PC entro e non oltre il 16 novembre.

Fonte: gamepur.com

Articolo precedenteProject Zomboid – La prima vera perla della “Bolla Zombie”? – Anteprima
Prossimo articoloMinecraft Story Mode – Episodio 3: The Last Place You Look – Recensione
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.