CD Projekt RED ha svelato l’orario di disponibilità e le dimensioni della prima espansione di The Witcher 3: Wild Hunt, Hearts of Stone.

Hears of Stone sarà disponibile dall’1:00 del 13 ottobre (ora italiana) e il peso sarà di 5 GB su Xbox One, tra i 2 e 4 GB su PS4 (a seconda della SKU della vostra console), 2,3 GB su Steam e GOG, e 4 GB per le copie acquistate tramite Origin.

Inoltre, Marcin Momot, Community Manager dello studio, ha dichiarato che non sarà possibile effettuare il preload dell’espansione per via delle sue dimensioni contenute e perché parti di essa sono comprese nella patch 1.10:

Fonte: gamepur.com

Articolo precedenteDevil’s Third – A metà strada tra capolavoro e tragedia – Recensione
Prossimo articoloStar Wars Battlefront: PS4 vs Xbox One in questo video confronto della beta
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.